Radio Easy and Italy

[

Musica Italiana and Easy Listening

]

La musica italiana è conosciuta per essere una lingua seducente e ammaliante. È una lingua complessa e non si adatta bene alle frasi troncate del rock o al suono secco dell'inglese. Tuttavia, la musica italiana ha un patrimonio musicale imponente e unico al mondo. Ogni regione ha la sua storia e il suo percorso musicale, come ad esempio la melodia napoletana, che è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Grazie ai grandi autori contemporanei e ai moderni strumenti, la musica italiana attuale è un territorio vasto ed unico. È per questo moti... See more

+397511508343
last update
[2024-03-04 07:32:25]
Views:
12
2024-03-17 02:16:01
Ascolto da Cuba
Reply
Report
La musica italiana è conosciuta per essere una lingua seducente e ammaliante. È una lingua complessa e non si adatta bene alle frasi troncate del rock o al suono secco dell'inglese. Tuttavia, la musica italiana ha un patrimonio musicale imponente e unico al mondo. Ogni regione ha la sua storia e il suo percorso musicale, come ad esempio la melodia napoletana, che è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Grazie ai grandi autori contemporanei e ai moderni strumenti, la musica italiana attuale è un territorio vasto ed unico. È per questo motivo che su radio easy and italy, la musica italiana ha un suo spazio personale e dedicato. Easy & Italy è il canale della musica italiana, sia quella moderna e contemporanea, sia i grandi classici degli ultimi decenni. È un canale per tutti coloro che attribuiscono un significato e apprezzano una canzone solo quando possono capire le parole, assorbirle e condividerle, e magari anche cantarle.

Ma easy&italy non offre solo musica italiana. Poiché molti propongono solo musica italiana, abbiamo cercato qualcosa di più. Per rendere easy and italy un canale unico, abbiamo deciso di unire musica italiana e musica lounge. Abbiamo selezionato brani di downtempo e ritmi lenti per rilassare e distendere mente e corpo. Abbiamo combinato le grandi canzoni italiane con atmosfere rilassanti del downbeat, con tempi morbidi e melodie soffuse. Qui troverai sia i grandi nomi della musica italiana che nuove e inimitabili novità. Abbiamo creato un mix di cocktail music e downtempo con un tocco italiano ed etnico, per creare un gusto unico.

Abbiamo unito il suono italiano con il lounge music in modo morbido e alternato l'uno all'altro. Questo canale è ideale per coloro che hanno bisogno di relax, di suoni d'atmosfera e di canzoni da capire, condividere e cantare. Puoi ricordare vecchie canzoni o magari scoprirne di nuove. Ma non finisce qui.

Su easy&italy, durante le notti europee, offriamo anche dj set lounge e downbeat presentati dai più apprezzati e conosciuti dj del settore, per dare alle serate un'atmosfera unica. Sul nostro sito, abbiamo anche notizie d'attualità, cucina, moda e tutte le informazioni sulle canzoni trasmesse su easy&italy. È un suono che non si dimentica facilmente.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-05,07:17:20)