Radio Buona Novella

[

Listen Live

]

L’Associazione Missionaria Buona Novella nasce a Siracusa il 15 giugno 1979, con lo scopo di annunciare e diffondere il Vangelo attraverso la Radio, per condividere con tutti la buona novella di Cristo: “Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giovanni 3, 16). Anche la RBN è nata con la liberalizzazione delle trasmissioni radiotelevisive locali via etere nella seconda metà degli anni ’70, dal desiderio e dalla collaborazione di alcuni credenti. F... See more

Syracuse FM|94.0
0931-740555
C.P. 25096100 Siracusa (SR)
L’Associazione Missionaria Buona Novella nasce a Siracusa il 15 giugno 1979, con lo scopo di annunciare e diffondere il Vangelo attraverso la Radio, per condividere con tutti la buona novella di Cristo:

“Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giovanni 3, 16).

Anche la RBN è nata con la liberalizzazione delle trasmissioni radiotelevisive locali via etere nella seconda metà degli anni ’70, dal desiderio e dalla collaborazione di alcuni credenti.

Fin da allora ha trasmesso sulla frequenza dei 94 Mhz, coprendo la provincia di Siracusa, ma anche alcune zone della provincia di Catania e Messina.

In questi 29 anni di trasmissione molte cose sono cambiate, anche tecnicamente i mezzi a disposizione sono sempre più moderni ed aggiornati, ma il punto fermo è l’amore grande che Dio mette in noi, per Lui e per le persone che hanno il piacere di contattarci e condividere con noi le gioie e le avventure che giornalmente vivono, ma anche i loro problemi, le loro riflessioni, i loro dubbi…

Trasmettiamo programmi di vario genere per raggiungere l’interesse di ogni ascoltatore: bambini, giovani, adulti, credenti e non, attualità, intrattenimento, riflessioni, studi biblici, predicazioni, ecc., non manca naturalmente tanta musica cristiana italiana e straniera che varia dal gospel, rock, pop, rap, classico, jazz, ecc.

I programmi vanno in onda dalle ore 6,00 alle 00,30 di tutti i giorni, ma on-line potrai ascoltarla 24 ore su 24.

E da oggi anche tu puoi farci sapere la tua attraverso questo sito, partecipando al forum di discussione.

La Radio Buona Novella, non è un’emittente commerciale, infatti come potrai notare non ci sono interruzioni pubblicitarie, ma ha natura spirituale, non ha scopo di lucro, è sostenuta attraverso le offerte degli ascoltatori. Se ti senti in cuore di sostenerci, puoi inviare una tua offerta attraverso i mezzi descritti in fondo alla pagina.

Speriamo che i programmi che ascolterai siano di tuo gradimento e anche un incoraggiamento nei momenti difficili, ma soprattutto una compagnia durante la tua giornata.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:12:44)