Radio Capri

[

Listen Live

]

Radio Capri l’emittente ufficiale dell’isola (con sede a Via Li Campi a Capri) che guarda la città (Napoli) da un altro punto di vista: dal mare. Rappresenta lo stile di vita caprese, riconosciuto in tutto il mondo, passando dalla moda alle bellezze naturali, dalle tendenze ai sapori, ai colori. Ascoltandola, sarà come fare un vero e proprio giro in barca tra i faraglioni e la grotta azzurra. La sua immagine culturale, mondana, naturale, rivive come nell’ideale collettivo. Lo stile della comunicazione adottato per Radio Capri è ispirato alla le... See more

Capri FM|87.6
+3908119513329
Via Li Campi 15 Capri (NA) Italy IT-80073
Radio Capri l’emittente ufficiale dell’isola (con sede a Via Li Campi a Capri) che guarda la città (Napoli) da un altro punto di vista: dal mare.

Rappresenta lo stile di vita caprese, riconosciuto in tutto il mondo, passando dalla moda alle bellezze naturali, dalle tendenze ai sapori, ai colori. Ascoltandola, sarà come fare un vero e proprio giro in barca tra i faraglioni e la grotta azzurra. La sua immagine culturale, mondana, naturale, rivive come nell’ideale collettivo.

Lo stile della comunicazione adottato per Radio Capri è ispirato alla leggerezza degli anni ‘60 e parlerà italiano, inglese e francese. La musica pop, è si attuale ma elegante.

Ogni ora è previsto “l’ArchivioClassic”: i gioielli di radio capri… un vecchio motivo degli anni ’60,’70,’80,’90.

Tutte le sere dalle 21 nella “Fascia Lunare”, si potranno vivere i motivi classici Jazz-Brasiliani e Chill-Out in un’atmosfera magica, romantica, raffinata e leggera.

Lo scoccare di ogni ora è scandito dal tocco della campana della piazzetta in cui è annunciato un orario volutamente orientativo, del tutto caprese perciò definito “no stress - local time” annunciato dalla voce della speaker ufficiale (inglese).

La direzione è affidata a Roberto Barone di RadioArt
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:48:33)