Radio Immagine

[

Listen Live

]

RADIO IMMAGINE, LA RADIO DI LATINA: Una redazione giornalistica che segue tutti gli avvenimenti di cronca ed eventi di Latina tutto ciò viene guarnito con la musica e che musica, solo il meglio dagli anni 90 per arrivare fino ai nostri giorni. Nata come la prima del gruppo alla fine degl'anni 80, adesso Radio Immagine porta la fascia di capitano della piccola squadra che si è creata con il passare del tempo, Appuntamenti ogni ora con le news locali e nazionali, l'unica radio della provincia che si collega con la polizia municipale di Latina e d... See more

Latina FM|92.0
0773/25.03.50
RADIO IMMAGINE, LA RADIO DI LATINA: Una redazione giornalistica che segue tutti gli avvenimenti di cronca ed eventi di Latina tutto ciò viene guarnito con la musica e che musica, solo il meglio dagli anni 90 per arrivare fino ai nostri giorni. Nata come la prima del gruppo alla fine degl'anni 80, adesso Radio Immagine porta la fascia di capitano della piccola squadra che si è creata con il passare del tempo, Appuntamenti ogni ora con le news locali e nazionali, l'unica radio della provincia che si collega con la polizia municipale di Latina e di Roma per dare la possibilità ai nostri ascoltatori di viaggiare tranquilli, ogni ora monitoriamo la situazione meteo e......basta così, per scoprire il resto dovete solo sintonizzarvi sulle nostre frequenze, cercate quella giusta della vostra città .

Queste sono le nostre altre 2 radio:

RADIO LATINA, IL MEGLIO DEGLI ANNI '70 E '80 :Tutto il giorno, 24 su 24 solo ed esclusivamente la musica che ha fatto la storia degli anni '70 e '80 con un unica e bellissima voce femminile, che di tanto in tanto ricorda che cosa abbiamo ascoltato.

RADIO MONTE GIOVE , 100 % SOFT : Miscela musicale del passato e dei giorni nostri solo soft per far scorrere la giornata in puro relax uscendo dallo stress giornaliero. Notizie concentrate sulla zona e non solo , appuntamenti utili Locali per NON essere mai colti di sorpresa.

RADIO LATINA - RADIO IMMAGINE - RADIO MONTE GIOVE
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:16:43)