Language:
Listen radio online



Centro Suono Sport


Centro Suono Sport
Rating :5.00
 


Last updated:
2012-06-16 21:29:23
Country: ItalyListen to radio stations broadcasting from Italy
City: Rome
Address: Via Salvatore Talamo, 47/4900177 Roma
FM (MHz): 101.5
Genre: Sports Talk
Phone: 06.25.888.30
Fax: 06.21.84.948
Language of broadcast: Italian
E-mail: diretta@centrosuonosport.com
Website:  www.centrosuonosport.com
Description: CENTRO SUONO SPORT 101.5 nasce nel 2005 dall’esperienza ultraventennale della famiglia Balducci e Albanesi, già editrice della storica radio musicale RADIO CENTRO SUONO 101.3.

Nonostante la vasta concorrenza, CENTRO SUONO SPORT 101.5 diventa da subito un punto di riferimento nel panorama delle radio locali grazie ad un palinsesto intelligente, vario e innovativo, una formula vincente che la consacra tra le emittenti più ascoltate dell’etere romano.

La varietà e l’originalità nella programmazione radiofonica sono gli ingredienti che hanno permesso a CENTRO SUONO SPORT 101.5 di essere immediatamente competitiva e vincente.

Il menu proposto dalla nostra radio è particolarmente ricco e comprende sport, giornalismo e intrattenimento.

La colazione in compagnia di radio CENTRO SUONO SPORT 101.5 è stuzzicante grazie allo storico conduttore romano Claudio Moroni, che intrattiene gli ascoltatori con divertenti scherzi telefonici durante il suo programma Claudio E Il Professore, in onda dalle 7.00 alle 10.00.

A partire da metà mattinata cominciano ad essere serviti i piatti a base dell’ingrediente che maggiormente caratterizza la nostra radio, il calcio!

Dalle 10.00 alle 14.00 l’icona della romanità Mario Corsi (Marione), affiancato da Riccardo “Galopeira” Angelini e Jonathan Calò, conduce il programma giallorosso Te La Do Io Tokio, un contenitore ricco di informazioni utili, curiosità uniche nel loro genere, piacevoli chiacchiere e interviste esclusive legate alla Roma.

Alle 14.00 il menù prevede un piatto “nazionale”. Si tratta di A Tutto Campo, condotto da Patrick von Bruck e Carlo Lazotti, un programma che affronta tematiche legate all’intero panorama calcistico italiano. Divertente e brillante, questo format giovane e innovativo si caratterizza per la forte impronta giornalistica e i numerosi collegamenti con professionisti appartenenti al mondo del calcio.

Nella lista di ogni menù che si rispetti non può mancare un buon vino frizzante. Quello di CENTRO SUONO SPORT 101.5 ha il sapore di Tana Libera Tutti, con Alessandro Doria e Paolo Marcacci, dalle 16.30 alle 18.30, una trasmissione simpatica e divertente a base di calcio e tante, tante risate, un programma dagli ascolti stratosferici proprio grazie al suo carattere esilarante.

La cena con CENTRO SUONO SPORT 101.5 prevede due piatti che solo a guardarli ispirano allegria. Francesca Bonfanti, con i suoi contenitori State Bene Così , in onda dalle 18.30 alle 19.30 e Rai Non Ci Avrai, dalle 19.30 alle 21.00 (quest’ultimo condotto assieme a Stefano Valvo e Giuseppe Lomonaco) è diventata l’incubo di ogni protagonista dell’etere romano e non, che attraverso il blob viene puntualmente sbeffeggiato.

Avete ancora fame di calcio? Lo spuntino serale che fa per voi è Un Derby Lungo Un Anno, condotto da Ennio Abbondanza, Massimo D’Adamo e Giorgio Galloni, in onda dalle 21.00 alle 23.00. Ve li immaginate due romanisti e un laziale alle prese ognuno con la propria fede calcistica da difendere a suon di risate?

Per gustare il piatto forte della radio, quello da assaporare con tutti e cinque i vostri sensi, è necessario avere pazienza e attendere la domenica, giorno durante il quale la casa serve Centro Suono Stadio, il programma che va in onda in occasione del fischio d’inizio delle partite giallorosse. La trasmissione condotta da Alfio Russo e Diego Angelino segue i momenti che precedono e seguono tutte le sfide della Roma, sia quelle di Campionato che quelle di Champions League e di Coppa Italia. Gli interventi dei protagonisti sul campo e la radiocronaca del The Voice nostrano, Carlo Zampa (un graditissimo ritorno!) fanno di Centro Suono Stadio un appuntamento al quale è assolutamente vietato mancare!.

Da due anni a questa parte, infine, il menù di CENTRO SUONO SPORT 101.5 si è arricchito di un nuovo programma; si tratta di Domani È Un Altro Giorno, la trasmissione condotta in diretta da Simone Rossi, Fabio Leonardi e Marco Maceroni in onda tutti i sabati dalle 15.00 alle 18.00. Il programma si concentra su rugby, pallavolo e basket ma affronta varie tematiche sportive e si occupa anche delle partite del Super10. Gli stessi conduttori vanno in onda anche la domenica dalle 19.00 alle 20.30 con Live Match e le dirette di basket e pallavolo dal Palalottomatica e dal Palatiziano.

Con un’offerta del genere, cosa aspettate ad ordinare dal menù di CENTRO SUONO SPORT 101.5?


Related Stations:


Comment:


Listen online Centro Suono Sport

Windows Media Player

Install WMP


Station not playing? Try to open ASX file on your computer - listen.asx

Winamp Media Player

Install Winamp


Station not playing? Try to open M3U file on your computer - listen.m3u

open player in new window

Favorites