Radio Barbagia

[

Listen Live

]

La nostra radio è nata nel 1977 é oggi una delle realtà più significative della radiofonia in Sardegna. Fin dalla sua nascita ha creduto che l'abbinamento musica-informazione rappresentasse la ricetta giusta per soddisfare il suo numeroso pubblico. Destina ampio spazio alle rubriche settoriali: Sindacato, Ecologia, Auto, Religione, Medicina, Sport ed anche rubriche in lingua sarda e trasmissioni dedicate alla tradizione del folklore isolano. Numerosi spazi per la musica, le classifiche e le novità discografiche. Negli anni ha prodotto svariat... See more

Nuoro FM|91.9
078436165
Piazza S. Maria Della Neve 1008100 Nuoro (NU)
La nostra radio è nata nel 1977 é oggi una delle realtà più significative della radiofonia in Sardegna.

Fin dalla sua nascita ha creduto che l'abbinamento musica-informazione rappresentasse la ricetta giusta per soddisfare il suo numeroso pubblico.

Destina ampio spazio alle rubriche settoriali: Sindacato, Ecologia, Auto, Religione, Medicina, Sport ed anche rubriche in lingua sarda e trasmissioni dedicate alla tradizione del folklore isolano.

Numerosi spazi per la musica, le classifiche e le novità discografiche.

Negli anni ha prodotto svariate ed importanti iniziative musicali e di spettacolo con importanti nomi del panorama musicale nazionale.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:17:14)