Radio Torino International

[

Listen Live

]

Radio Torino International, marchio storico dell'emittenza piemontese negli anni '70 e '80, rivive nel nuovo millennio in una nuova forma che affianca alla tradizionale trasmissione in fm la presenza su Internet (tramite il portale www.torinointernational.com) e, caso unico in Piemonte, il feed satellitare sulla piattaforma Hot Bird a 13° Est, sintonizzabile con ricevitori Sky e Free-to-air. Radio Torino International propone ogni giorno una selezione musicale pop/rock che spazia dagli anni '70 ai giorni nostri con una serie di appuntamenti ded... See more

Turin FM|90.0
+390112267739
via Ala di Stura, 71/18 Torino Italy IT-10148
Radio Torino International, marchio storico dell'emittenza piemontese negli anni '70 e '80, rivive nel nuovo millennio in una nuova forma che affianca alla tradizionale trasmissione in fm la presenza su Internet (tramite il portale www.torinointernational.com) e, caso unico in Piemonte, il feed satellitare sulla piattaforma Hot Bird a 13° Est, sintonizzabile con ricevitori Sky e Free-to-air.

Radio Torino International propone ogni giorno una selezione musicale pop/rock che spazia dagli anni '70 ai giorni nostri con una serie di appuntamenti dedicati ai diversi generi e periodi della storia della musica.

Un elemento fondamentale nel palinsesto è rappresentato dall'informazione, affidata a livello nazionale e internazionale a una struttura prestigiosa e obiettiva come quella dell'Agenzia Grt.

Grande importanza ricopre anche l'informazione locale, con 5 notiziari giornalieri e informazioni sul traffico a cura di RadioTraffic/Regione Piemonte.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:17:24)