Radio Max Classic

[

Listen Live

]

“La Musica”………. è la ninfa vitale di “Max Radio Classic” alla quale è stato riservato gran parte dello spazio nel palinsesto, limitando al massimo gli interventi parlati, mai eccessivi e ridondanti. La passione per la bella musica, ci ha portato ad elaborare una programmazione nella quale abbiamo accostato ai successi di oggi, i successi italiani ed internazionali che hanno segnato con i loro ritmi e le loro parole, gli ultimi quaranta anni del panorama musicale, a volte canzoni rare o dimenticate, che abbiamo riportato alla luce come dei veri ... See more

Cortona FM|91.1
0755178075
Piazza Pasolini N° 10/bEllera di CorcianoPerugiaUmbria06084
“La Musica”………. è la ninfa vitale di “Max Radio Classic” alla quale è stato riservato gran parte dello spazio nel palinsesto, limitando al massimo gli interventi parlati, mai eccessivi e ridondanti.

La passione per la bella musica, ci ha portato ad elaborare una programmazione nella quale abbiamo accostato ai successi di oggi, i successi italiani ed internazionali che hanno segnato con i loro ritmi e le loro parole, gli ultimi quaranta anni del panorama musicale, a volte canzoni rare o dimenticate, che abbiamo riportato alla luce come dei veri archeologi.

L’informazione di “Max Radio Classic” comprende quattordici edizioni quotidiane di notiziari nazionali in onda ogni clok ora, dalle ore 07.00 alle 20.00, ai quali si integrano otto edizioni di notiziari locali: il format scelto è quello della ‘breaking news’ per un prodotto agile ed incisivo.

Ai notiziari si aggiungono le rubriche di approfondimento distribuite nei vari giorni della settimana, realizzate per parlare degli avvenimenti sportivi, di costume, di cronaca, locali e nazionali: ( dai servizi realizzati presso le comunità, i paesi, e le città della nostra regione e zone limitrofe, agli avvenimenti come il motomondiale, il campionato mondiale di formula uno, il Giro d’Italia, il Festival di San Remo, i Mondiali di calcio ecc.).
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:52:00)