Radio Piombino

[

Emittente radiofonica

]

Nata nel lontano 1979 RADIO PIOMBINO, allora quasi un bar, un posto di ritrovo per giovani, suscitò nell'intero comprensorio molta curiosità; era il mezzo, l'eccezione che riusciva a comunicare e a mettere in comunicazione centinaia e centinaia di persone tutte sparse nel comprensorio. Era allora vissuta - da chi aveva avuto la fortuna di essere considerato un “collaboratore” o addirittura uno “speaker”- come un grande hobby, il migliore in assoluto del periodo, valida alternativa alla classica passeggiata in centro città. La radio ci faceva v... See more

San Vincenzo FM|91.25
+390565227388
Via Ludovisi Boncompagni 7/c, Piombino, Italy
last update
[2023-08-10 05:56:50]
Views:
15
2024-01-02 00:00:46
Jersey ti sta ascoltando!
Reply
Report
Nata nel lontano 1979 RADIO PIOMBINO, allora quasi un bar, un posto di ritrovo per giovani, suscitò nell'intero comprensorio molta curiosità; era il mezzo, l'eccezione che riusciva a comunicare e a mettere in comunicazione centinaia e centinaia di persone tutte sparse nel comprensorio. Era allora vissuta - da chi aveva avuto la fortuna di essere considerato un “collaboratore” o addirittura uno “speaker”- come un grande hobby, il migliore in assoluto del periodo, valida alternativa alla classica passeggiata in centro città.

La radio ci faceva veramente essere al centro non solo della città di Piombino, ma anche delle città limitrofe. Ci faceva sentire importanti perché lo spirito era quello di essere al servizio, quindi importanti per gli altri. Gli anni sono passati velocemente e oggi RADIO PIOMBINO si è trasformata in una vera azienda e chi la dirige si fa carico di mille responsabilità legali, sociali, culturali, informative... Un'azienda oggi con tanto di dipendenti, un'azienda che vive di pubblicità comprensoriale, perché riesce a offrire un prodotto finito sia dal punto di vista musicale, sia soprattutto informativo davvero di alto livello: basta soffermarsi sul fatto che oggi RADIO PIOMBINO riesce a offrire alla sua utenza un'informazione a 360 gradi.

RADIO PIOMBINO, radio comprensoriale, oggi riesce a vincere la sfida degli ascolti nei confronti dei network proprio grazie a un'informazione attenta e sempre fresca, forte delle quattro edizioni giornaliere di notiziari esclusivamente comprensoriali, sei edizioni regionali, nove dedicate alla viabilità in Toscana e ben quattordici edizioni flash nazionali e internazionali. Dal 1979 sono passati oltre vent'anni e chi attualmente è alla direzione di questa piccola grande emittente radiofonica, vuole rassicurare tutti i radioascoltatori che è sua intenzione farla vivere per altrettanti anni e forse più.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-26,21:57:22)