Radio Laghi (inBlu)

[

Listen Live

]

Radio Laghi è inserita nel circuito radiofonico inBlu , promosso dalla Fondazione "Comunicazione e cultura" collegata alla Conferenza Episcopale Italiana, che riunisce più di 200 emittenti sparse in tutta Italia. Il progetto unisce le radio locali cattoliche che, a diversi livelli, ritrasmettono il segnale di inBlu, banca programmi satellitare e cuore dell'iniziativa, allo scopo di dar rilievo a piccole e grandi realtà, in uno scambio continuo di esperienze e visibilità sul piano nazionale. Lo sforzo e l’impegno che si sta sviluppando è sostenu... See more

Mantova FM|97.1
+390376244804
P.zza Virgiliana 55 Mantova
last update
[2023-10-07 03:37:59]
Radio Laghi è inserita nel circuito radiofonico inBlu , promosso dalla Fondazione "Comunicazione e cultura" collegata alla Conferenza Episcopale Italiana, che riunisce più di 200 emittenti sparse in tutta Italia.

Il progetto unisce le radio locali cattoliche che, a diversi livelli, ritrasmettono il segnale di inBlu, banca programmi satellitare e cuore dell'iniziativa, allo scopo di dar rilievo a piccole e grandi realtà, in uno scambio continuo di esperienze e visibilità sul piano nazionale.

Lo sforzo e l’impegno che si sta sviluppando è sostenuto dal desiderio di far crescere sempre più tra i cristiani, le parrocchie e le realtà locali della Chiesa mantovana l’informazione, la conoscenza reciproca, la valorizzazione delle esperienze e delle risorse di quanti operano nei vari ambiti dell’impegno pastorale, culturale ed educativo, e soprattutto la "comunicazione del Vangelo" in questo mondo che cambia.

Non si tratta quindi di una "radio commerciale" come nella quasi totalità delle radio presenti anche nel nostro territorio, ma di uno strumento libero che vuole mantenere la sua particolare indole di radio cattolica, segno e strumento della Chiesa mantovana che vive ed opera nel nostro territorio.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:52:35)