Radio Mosaici

[

Listen Live

]

Radio Mosaici è un'emittente radiofonica locale che opera a Piazza Armerina, una bellissima città ricca di storia e tradizioni. La Radio è la più antica della provincia, trasmette da 29 anni ed è l'unica della sua città. La programmazione settimanale alterna programmi presentati con musica varia, richieste e dediche, programmi d'informazione, intermezzi pubblicitari ecc. La Radio è anche impegnata nell'organizzazione di manifestazioni esterne quali "Miss Piazza Armerina" e collaborazioni con Miss Italia per le selezioni locali. La Radio inoltre... See more

0935683073
Via Garibaldi, 94Piazza ArmerinaEnnaSicilia94015
Radio Mosaici è un'emittente radiofonica locale che opera a Piazza Armerina, una bellissima città ricca di storia e tradizioni.

La Radio è la più antica della provincia, trasmette da 29 anni ed è l'unica della sua città.

La programmazione settimanale alterna programmi presentati con musica varia, richieste e dediche, programmi d'informazione, intermezzi pubblicitari ecc.

La Radio è anche impegnata nell'organizzazione di manifestazioni esterne quali "Miss Piazza Armerina" e collaborazioni con Miss Italia per le selezioni locali.

La Radio inoltre fornisce consulenza per spot pubblicitari e per l'organizzazione di spettacoli musicali.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:52:52)