Radio Frate Sole

[

Listen Live

]

Radio Frate Sole è una emittente radiofonica di ispirazione Cristiana e Francescana, nata il 4 ottobre 1984 all’interno dell’esperienza della Comunità parrocchiale de “La Pietà” in Brindisi. Mantenendo il proposito originale di portare la voce della Parrocchia nelle case di Brindisi, nelle auto e laddove é possibile ascoltare la radio, desideriamo ampliare le prospettive oltre l'etere. Vogliamo crescere per usare in modo sempre più maturo questo utile strumento di comunicazione. Oggi è integrato nella nostra Comunità ecclesiale assicurando u... See more

Brindisi FM|94.2
0831-523002
RADIO FRATE SOLEc/o Parrocchia “La Pietá”Corso Roma, 142I-72100 Brindisi (Italia)
Radio Frate Sole è una emittente radiofonica di ispirazione Cristiana e Francescana, nata il 4 ottobre 1984 all’interno dell’esperienza della Comunità parrocchiale de “La Pietà” in Brindisi.

Mantenendo il proposito originale di portare la voce della Parrocchia nelle case di Brindisi, nelle auto e laddove é possibile ascoltare la radio, desideriamo ampliare le prospettive oltre l'etere.

Vogliamo crescere per usare in modo sempre più maturo questo utile strumento di comunicazione.

Oggi è integrato nella nostra Comunità ecclesiale assicurando un'offerta informativa più forte e vera ad ampio respiro.

Le nostre risorse sono a disposizione per tutte le Parrocchie della città.

Radio Frate Sole aderisce al Corallo (Consorzio Radio Libere Locali) ed al circuito InBlu.

Il palinsesto è ricco di programmi di informazione, cultura, riflessione ed intrattenimento, oltre ai quotidiani appuntamenti religiosi e coniuga la programmazione nazionale alla produzione locale.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:20:08)