Radio Sound 95

[

Listen Live

]

Nel lontano 1977 in un'epoca in cui l'etere era una giungla di antenne, Radio Sound si è fatta spazio fidelizzando gli ascoltatori che dal 1977 si sintonizzano sui 95 FM. E da allora, numerose sono le voci e i personaggi che si sono susseguiti ai microfoni dell'emittente, tanti gli avvenimenti di cronaca, politica, sport e spettacoli commentati e tanti gli eventi che in questi anni hanno portato Radio Sound a contatto diretto con i suoi ascoltatori. Radio Sound è la Radio storica della città per eccellenza, fondata da Carlo Rossi “the boss”, gr... See more

Travo FM|94.6
0523-590590
Nel lontano 1977 in un'epoca in cui l'etere era una giungla di antenne, Radio Sound si è fatta spazio fidelizzando gli ascoltatori che dal 1977 si sintonizzano sui 95 FM. E da allora, numerose sono le voci e i personaggi che si sono susseguiti ai microfoni dell'emittente, tanti gli avvenimenti di cronaca, politica, sport e spettacoli commentati e tanti gli eventi che in questi anni hanno portato Radio Sound a contatto diretto con i suoi ascoltatori.

Radio Sound è la Radio storica della città per eccellenza, fondata da Carlo Rossi “the boss”, grande appassionato di comunicazione con una competenza tecnica che gli permise di realizzare il primo trasmettitore dell'emittente. Come tutte le “radio pirata” nate in quegli anni, l'esordio è stato piuttosto pionieristico con un nutrito staff di volontari con tanta voglia di divertirsi e far divertire. Nata da una forte passione per la radiofonia, l'emittente si è conquistata una crescente credibilità affermandosi anche nel sud Lombardia.

Il 2003 è stato l'anno della svolta in cui l'emittente, pur restando legata al suo territorio, ha assunto le sembianze di una radio nazionale, con programmi in diretta da mattino a sera, condotti da Dj professionisti, con alle spalle significative esperienze che garantiscono un elevato standard qualitativo. L'informazione da sempre è il fiore all'occhiello dell'emittente, costantemente pronta a far vivere le notizie in diretta, con collegamenti dai luoghi in cui si svolgono i principali fatti di cronaca e con le voci dei protagonisti.

Radio Sound ha sempre avuto un occhio di riguardo per lo sport, in particolare per le squadre di calcio e volley, rugby, baseball, hockey ecc. che rappresentano la città di Piacenza,con radiocronache,collegamenti e servizi.

E poi fra tante parole e informazioni ovviamente c'è la musica, selezionata accuratamente per proporre solo i grandi successi del presente e del passato. E' da sempre la radio della gente, con simpatia e professionalità ha raggiunto un successo di ascolti destinato a crescere ulteriormente. E' promotrice di eventi musicali e non , iniziative di solidarietà ed è' presente nelle manifestazioni più importanti che si svolgono nella zona.

Fin dalla propria nascita Radio Sound ha dedicato tempo ed energie nella realizzazione di eventi live in collaborazione con il Comune di Piacenza e gli altri Comuni delle Province servite dal segnale.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:53:10)