Radio Zenith Messina

[

Listen Live

]

Nata nel febbraio del 1979, è una emittente che ha sempre dato il massimo, ottenendo sempre un crescente consenso da parte degli ascoltatori, grazie ad un accurato studio e ad una minuziosa cura dei sui programmi, notiziari e momenti di intrattenimento. Possiamo affermare con soddisfazione che l’entusiasmo, l’attenzione verso i nostri ascoltatori e le nostre programmazioni, sono il metodo migliore per ottenere risultati di qualità nel campo della pubblicità radiofonica, che viene trasmessa con meticolosa fedeltà audio, precisione e puntualità g... See more

Messina FM|98.9
090-632724
Via Marco Polo, n° 438 c.a.p.98125 Messina
Nata nel febbraio del 1979, è una emittente che ha sempre dato il massimo, ottenendo sempre un crescente consenso da parte degli ascoltatori, grazie ad un accurato studio e ad una minuziosa cura dei sui programmi, notiziari e momenti di intrattenimento.

Possiamo affermare con soddisfazione che l’entusiasmo, l’attenzione verso i nostri ascoltatori e le nostre programmazioni, sono il metodo migliore per ottenere risultati di qualità nel campo della pubblicità radiofonica, che viene trasmessa con meticolosa fedeltà audio, precisione e puntualità grazie ad una regia automatica che, 24 ore su 24, gestisce il nostro palinsesto.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:54:18)