G.r. Radio Onda Network

[

Listen Live

]

Nasce nel lontano 1978, G.R. Radio Onda, l'emittente radiofonica fondata da Gianni Russo. Erano gli anni in cui le piccole emittenti a diffusione locale venivano chiamate "radio libere", anche perché le leggi in materia non prevedevano troppe restrizioni per accensioni di un segnale, a patto che questo fosse disponibile nella zona interessata e che ne venisse data comunicazione al Ministero delle Poste e Telecomunicazioni. Da sempre un'antenna amica per tutti quegli ascoltatori, anche occasionali, che hanno avuto negli anni a disposizione un p... See more

Bari FM|100.2
+393281129999
Piazza S. Domenico, 970017 Putignano - BA
last update
[2023-11-06 06:05:31]
Nasce nel lontano 1978, G.R. Radio Onda, l'emittente radiofonica fondata da Gianni Russo. Erano gli anni in cui le piccole emittenti a diffusione locale venivano chiamate "radio libere", anche perché le leggi in materia non prevedevano troppe restrizioni per accensioni di un segnale, a patto che questo fosse disponibile nella zona interessata e che ne venisse data comunicazione al Ministero delle Poste e Telecomunicazioni.

Da sempre un'antenna amica per tutti quegli ascoltatori, anche occasionali, che hanno avuto negli anni a disposizione un punto di riferimento stabile attraverso le varie iniziative radiofoniche, trasmissioni musicali e culturali, che si sono avvicendate, caratterizzandola, per oltre un ventennio. Ma anche un punto di incontro per i giovani appassionati di musica, un'ottima palestra per gli operatori ed aspiranti D.J., oltre che importante trampolino di lancio promozionale per tutti gli inserzionisti che hanno creduto in G.R. Radio Onda per i loro investimenti pubblicitari.

Dopo anni di sperimentazione radiofonica, di produzioni anche pionieristiche, dopo tante occasioni di verifica e di approfondimento, G.R. Radio Onda ha scelto di crescere ancora, ampliando i propri confini di copertura, acquisendo altre due frequenze oltre quella già attiva e storica dei 100.200 Mhz. Infatti solo dal 1997 Radio Onda trasmette anche sui 106.200 stereo con l'ausilio del sistema rds.

I progetti sono tanti ed alcuni ambiziosi, ma non irrealizzabili: continuare a migliorare la qualità dei programmi un palinsesto più ricco di appuntamenti, garantendo un servizio culturale e dell'informazione locale.

Attualmente la programmazione, assicura una rosa di appuntamenti di apprezzabile interesse, realizzati, curati e organizzati dai loro stessi conduttori (Vedi palinsesto dettagliato).

Ma altre iniziative si profilano per l'immediato futuro, per le quali auspichiamo di poter confidare anche e soprattutto sull'appoggio degli ascoltatori, speriamo più attenti a sostenere l'oramai unica emittente putignanese operante nell'interland del sud barese e lungo la fascia costiera adriatica tra Bari e Brindisi.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:21:53)