Radio Popolare Verona 104

[

Radio Popolare Verona è uno strumento per l’informazione del territorio, un terreno di confronto

]

Radio Popolare Verona FM 104 è un' emittente locale, libera e indipendente da vincoli istituzionali, che si propone di essere una voce non omologata e non conformista nella vita politica e civile della nostra città, dando spazio a quelle realtà e a quei problemi cittadini ignorati o deformati dagli altri organi d'informazione, dando voce a chi, di solito, non c'è l'ha. Inoltre Radio Popolare Verona fa parte di Popolare Network, una rete di radio locali tra cui anche Popolare Milano, e Popolare Roma, Brescia, Venezia, Bologna, Firenze, Taranto ... See more

Verona FM|104.0
via Croce Bianca 22, Verona, Italy
last update
[2023-10-11 04:46:34]
Views:
5
2023-12-18 14:20:13
Il Malawi ti sta ascoltando!
Reply
Report
Radio Popolare Verona FM 104 è un' emittente locale, libera e indipendente da vincoli istituzionali, che si propone di essere una voce non omologata e non conformista nella vita politica e civile della nostra città, dando spazio a quelle realtà e a quei problemi cittadini ignorati o deformati dagli altri organi d'informazione, dando voce a chi, di solito, non c'è l'ha.

Inoltre Radio Popolare Verona fa parte di Popolare Network, una rete di radio locali tra cui anche Popolare Milano, e Popolare Roma, Brescia, Venezia, Bologna, Firenze, Taranto e Torino, che pur nella reciproca autonomia dei programmi, consente di trasmettere in ambito provinciale l'informazione nazionale ed internazionale e di portare a diffusione nazionale fatti e notizie locali. Le nostre trasmissioni presentano spazi informativi, programmi d'intrattenimento, nonchè di approfondimento su argomenti di attualità e culturali.

Per le spese di gestione ordinaria, quali l'energia elettrica, il telefono, l'affitto della sede e della postazione radiofonica, paghiamo circa ? 120 al giorno; queste spese sono coperte esclusivamente dagli abbonamenti, dalle feste e dai contratti pubblicitari.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:55:52)