Radio Rss

[

Listen Live

]

Radio Smile nasce nel 1974 a Campi Salentina (Lecce) come Radio Caroline. Già 35anni fa la nostra frequenza si distingueva dalle altre radio locali per l'eccellenza dell'audio e la ricchezza dei progammi. Pubblicizzavamo prodotti di qualità e la professionalità era il nostro cavallo di battaglia sin da allora. Poi il 1 Maggio 1995, per un assetto societario, la nostra frequenza prese il nome di RADIO STUDIO SMILE. Dalla festa dei lavoratori del '95 iniziò la scalata verso il successo resa possibile dall'identità della nostra radio sempre libera... See more

Campi Salentina FM|104.35
+393355748970
via della repubblica, Campi Salentina, Italy
last update
[2023-02-03 22:06:20]
Views:
15
2023-12-21 15:36:02
La Malesia ti sta ascoltando!
Reply
Report
Radio Smile nasce nel 1974 a Campi Salentina (Lecce) come Radio Caroline.

Già 35anni fa la nostra frequenza si distingueva dalle altre radio locali per l'eccellenza dell'audio e la ricchezza dei progammi.

Pubblicizzavamo prodotti di qualità e la professionalità era il nostro cavallo di battaglia sin da allora.

Poi il 1 Maggio 1995, per un assetto societario, la nostra frequenza prese il nome di RADIO STUDIO SMILE.

Dalla festa dei lavoratori del '95 iniziò la scalata verso il successo resa possibile dall'identità della nostra radio sempre libera e locale perciò al servizio del cittadino

Dalla sua fondazione RADIO STUDIO SMILE ha avuto un'evoluzione sia a livello di progammazione radiofonica, con un palinsesto che copre tutte le fasce d'età, sia a livello di strumentazione, mettendo in vetrina i vecchi piatti per dischi in vinile sostituiti da progammi multimediali ad alta tecnlogia.

La chiave del successo è rappresentata dal suo direttore, il quale aperto alle più moderne innovazioni, ha investito sin dall'inizio impegno e risorse per rendere Radio Studio Smile una grande realtà territoriale.

La via del successo è quindi, secondo l'esempio SMILE, coniugare qualità di comunicazione con le più moderne tecnlogie.

Lo spirito libero di RADIO STUDIO SMILE e il suo status di radio locale, sono garanzia di qualità e stabilità.

In Italia infatti sono pochissime le radio locali ancora esistenti perchè tutte assorbite dai grandi newtork.

RADIO STUDIO SMILE invece, fiera delle proprie origini e motivata dal grande numero di ascolti, ha investito e investe per stare al passo con le radio nazionali.

Seguendo questa linea di principio il 1 Giugno 2005 è stata pubblicata sul nostro sito la voce ON AIR.

Ciò rappresenta la volontà di allargarsi, di essere seguiti in tutto il mondo attraverso il mezzo di comunicazione più diffuso: Internet.

Ad oggi 2009 continuiamo a offrire il meglio e negli anni abbiamo costituito un vero e proprio trampolino di lancio per giovani talenti emergenti sia nel campo televisivo che radiofonico.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:55:58)