Radio Ca’ Foscari

[

Listen Live

]

Radio Ca’ Foscari è uno degli strumenti innovativi di comunicazione dell’Ateneo aperto a tutti gli studenti cafoscarini. Nata nel 2007, da un progetto Unyonair Radio24 – Il Sole 24 ORE, RCF oggi può contare sulla collaborazione di un centinaio di ragazzi per la produzione di 20 ore di diretta settimanali e un palinsesto musicale che va in onda 24 ore su 24. Tutti gli studenti possono collaborare a seconda delle proprie competenze, capacità, attitudini ed esperienze. La Radio, infatti, è gestita dagli studenti per Area: Station manager, Area web... See more

+390412347370
Radio Ca’ Foscari è uno degli strumenti innovativi di comunicazione dell’Ateneo aperto a tutti gli studenti cafoscarini.

Nata nel 2007, da un progetto Unyonair Radio24 – Il Sole 24 ORE, RCF oggi può contare sulla collaborazione di un centinaio di ragazzi per la produzione di 20 ore di diretta settimanali e un palinsesto musicale che va in onda 24 ore su 24.

Tutti gli studenti possono collaborare a seconda delle proprie competenze, capacità, attitudini ed esperienze. La Radio, infatti, è gestita dagli studenti per Area: Station manager, Area web, musicale, tecnica, Palinsesto e Contenuti.

Se ti piace la musica, se vuoi condividere i tuoi interessi con il grande pubblico, se vuoi imparare uno dei tanti mestieri che servono per la creazione di una radio, Ca’ Foscari ti offre questa possibilità.

Per chi volesse approfondire un particolare settore è anche possibile svolgere attività di stage con riconoscimento dei crediti formativi.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:23:35)